VerticalMan sui Rugged della Zebra

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email


Aldea ha recentemente certificato il funzionamento di VerticalMan anche per i nuovi Smart-Phone Zebra TC25 orientati ad ambienti che richiedono dispositivi Rugged ma con un prezzo contenuto.

Lo Zebra TC25 ha tutte le caratteristiche per essere adottato in ambiti industriali o di produzione che non necessitano di certificazioni Atex.

Ha delle specifiche tecniche non di ultimissima generazione, ma durante l’uso professionale non si sente assolutamente la mancanza di nulla.

La proposta di Zebra è molto interessante anche perché viene completata con una serie di accessori (es. bassetta di ricarica, custodia da cinta, batteria supplementare,etc. ) a volte indispensabili per un uso del dispositivo sul campo.

Potrebbero Interessarti

case study

Lavoratori sotterranei sempre al sicuro

Esistono diversi lavoratori che svolgono le proprie mansioni sotto terra in gallerie, tunnel, cunicoli, o miniere. Non sono così infrequenti come si potrebbe pensare. La

case study

Lavoratori sicuri in aree sperdute

In questo articolo vi raccontiamo come abbiamo risolto il problema delle comunicazioni degli allarmi di VerticalMan® in aree particolarmente remote non servite dal servizio GSM.