Ulteriori potenzialità per VerticalMan con i nuovi Samsung

Con gli ultimi prodotti Samsung, VerticalMan si arricchisce di nuove funzionalità, sopratutto con lo smartwatch

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Molti nostri clienti utilizzano già da tempo smartphone Samsung con VerticalMan®; ora lo abbiamo certificato anche l’XCover Pro, il tablet Active 3 e lo Watch 4 così da permettere di utilizzare i più recenti dispositivi del produttore progettati e realizzati per lavorare sul campo.

Galaxy XCover Pro

L’XCover Pro è l’ultimo nato della famiglia XCover che già VerticalMan® supportava fino dalla versione 3; si tratta di uno smartphone rugged pertanto realizzato con caratteristiche che gli permettono di essere utilizzato anche in ambienti industriali o comunque estremi dove la protezione da polveri, acqua e da cadute accidentali sono fortemente richieste.

Galaxy Tab Active 3

Tra i tablet che suggeriamo per la ricezione degli allarmi sulla nostra console portatile eCoRo App, c’è sicuramente il Galaxy Tab Active 3 che oltre ad avere caratteristiche estremamente moderne, permette di rimanere collegato costantemente all’alimentazione, volendo anche senza batteria.

Galaxy Watch4

Ma la novità più rilevante è sicuramente il supporto del Galaxy Watch4 che ora con la nuova VerticalMan® Watch App permette di:

  • Monitorare gli allarmi in corso ed eventualmente interromperli
  • Richiedere aiuto avviando l’allarme SOS
  • Accertare l’immobilità dell’operatore
  • Tenere sotto controllo il battito cardiaco perché rimanga entro un intervallo
  • Controllare l’eventuale caduta dell’operatore (disponibile dalla prossima versione con le nuove librerie Google)

Ora con l’App per Watch4, la piattaforma VerticalMan è ancora più completa.

Per suggellare ulteriormente la collaborazione con il colosso coreano, da inizio maggio Aldea ha stretto una partnership con Samsung Italia per permettergli di offrire ai clienti business la nostra soluzione VerticalMan® per la sicurezza dei lavoratori isolati.

Per un cliente affidarsi a Samsung per progetti sulla sicurezza dei lavoratori, significa avere dei prodotti certificati per VerticalMan® e poter rafforzare la soluzione con i vantaggi del sistema Knox disponibile su tutti i loro dispositivi. Inoltre l’assistenza Enterprise di Samsung riesce a rispettare gli stringenti requisiti richiesti dai progetti corporate a maggior ragione su quelli inerenti la sicurezza sul lavoro.

Potrebbero Interessarti

case study

Lavoratori sotterranei sempre al sicuro

Esistono diversi lavoratori che svolgono le proprie mansioni sotto terra in gallerie, tunnel, cunicoli, o miniere. Non sono così infrequenti come si potrebbe pensare. La

case study

Lavoratori sicuri in aree sperdute

In questo articolo vi raccontiamo come abbiamo risolto il problema delle comunicazioni degli allarmi di VerticalMan® in aree particolarmente remote non servite dal servizio GSM.